rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il lutto

È morto Scott Hall, leggenda del wrestling: ha avuto tre infarti consecutivi

Ha avuto alcune complicazioni dopo un'operazione all'anca. L'amico wrestler Nash: "La famiglia ha deciso di staccare le macchine che lo tengono in vita". Ha combattuto per la prima volta sotto il nome di Razor Ramon

È morto Scott Oliver Hall, ex wrestler statunitense e leggenda della Wwe. L'uomo, 63 anni, è stato colpito nei giorni scorsi da tre infarti e, dopo il ricovero in terapia intensiva in un ospedale della Georgia, non ce l'ha fatta. Secondo quanto risulta dai media internazionali, i problemi al cuore di Hall sarebbero avvenuti in seguito a un'operazione all'anca avvenuta la scorsa settimana. Il sito web di wrestling PWTorch spiega che il campione "ha subìto gravi complicazioni a causa di un coagulo di sangue".

Un altro campione della Wwe, Kevin Nash, amico fraterno di Scott Hall, ha rivelato che la famiglia dell'ex wrestler ha deciso di staccare le macchine che lo tengono in vita. Nel suo profilo Instagram Nash ha scritto: "Perderò la persona con la quale ho trascorso più tempo di tutti durante la mia vita. Amo Scott con tutto il mio cuore ma ora devo prepararmi per vivere una vita dove lui non è presente". Nash ha concluso dicendo: "Mentre ci prepariamo per una vita senza di lui vi chiedo di ricordare di come fosse un grande e che non vedrete più uno come lui. Ci vediamo Scott. Non avrei potuto amare un essere umano più di quanto ho amato te".

Scott Hall è stata una delle star più influenti del mondo del wrestling negli anni '90. Era entrato a far parte della Wwe hall of fame, è stato ex partner di Hulk Hogan e Kevin Nash. Ha combattuto per la prima volta sotto il nome di Razor Ramon, in quello che allora era chiamato Wwf, prima di unirsi al new world order (nWo) nel world championship wrestling (Wcw), insieme ai colleghi fondatori Hulk Hogan e Kevin Nash. Durante la sua carriera ha vinto quattro Wwf intercontinental championships, due Wcw United States heavyweight championships, un Wcw world television championship e nove titoli World tag team championships.

Tanti i messaggi di supporto ricevuti da Hall, prima del tragico epilogo. La stella di Hollywood ed ex wrestler della Wwe Dwayne Johnson ha scritto su Twitter: "Tieni duro! Abbiamo bisogno del 'cattivo ragazzo' di nuovo in gioco". L'ex campione di wrestling Marc Mero ha pubblicato una foto della coppia insieme sul suo profilo social, scrivendo: "I miei pensieri e le mie preghiere sono per Scott Hall... abbiamo trascorso molti anni insieme".

scott hall razor ramon-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Scott Hall, leggenda del wrestling: ha avuto tre infarti consecutivi

Today è in caricamento