Mercoledì, 14 Aprile 2021
Storie

Stephen non ce l'ha fatta: con il "suo" cancro commosse tutti

Stephen Sutton ha commosso il mondo con la sua storia e con la decisione di trasformare la malattia in una "risorsa" per raccogliere fondi per la ricerca

Stephen non ce l'ha fatta. Il 19 enne britannico malato terminale di cancro è morto "nel sonno" alle prime ore del mattino. Nonostante i miglioramenti dovuti alle cure contro il cancro, il giovane è deceduto. A dare la notizia, tramite Facebook, è stata la madre del 19enne che ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono appassionati alla storia del ragazzo.

Il sostegno e l’amore per Stephen ci aiuteranno molto in questo momento difficile, nello stesso modo in cui hanno aiutato Stephen in tutto il suo viaggio. Sappiamo che lui non sarà mai dimenticato, il suo spirito continuerà a vivere in tutto ciò è riuscito a fare e a condividere con gli altri.

Stephen Sutton ha commosso tutti con la decisione di trasformare la sua terribile malattia in un'occasione per parlare al mondo, sensibilizzandolo sull'importanza della ricerca contro questo male tanto da riuscire a raccogliere migliaia di sottoscrizioni - per un ammontare di oltre tre milioni di sterline - per la campagna di raccolta fondi per la ricerca da lui lanciata.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stephen non ce l'ha fatta: con il "suo" cancro commosse tutti

Today è in caricamento