Martedì, 27 Luglio 2021
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Viene travolta da un suv per salvare le sue amichette: muore bimba di dieci anni

La storia, straziante, arriva da Lakeside, in California. Kiera Larsen stava giocando con le sue amiche Emma e Adison. Il suo altruismo le è costato la vita

La piccola morta schiacciata dal suv

E' morta a dieci anni per salvare le sue amichette. La storia, straziante, arriva da Lakeside, in California.

Kiera Larsen stava giocando con Emma e Adison, due sorelline di due anni e un anno con le quali stava giocando su una strada in salita. La tragedia si è svolta in pochi attimi. All'improvviso un suv parcheggiato su quella stradina in salita ha iniziato a muoversi.

Non è chiaro se si sia trattato di un guasto tecnico o del freno a mano inserito male. Sta di fatto che Kiera ha capito tutto prima delle sue amiche. E' corsa verso di loro e le ha spinte lontano finendo però per essere travolta lei stessa dall'auto. Il suo altruismo le è costato la vita. Colpita in pieno dall'auto e ferita in modo gravissimo, Kiera è morta in ospedale poco dopo. 

"Kiera è stata un'eroina vera - dice Alissa Jenkins, la madre di Emma e Adison - Sarà per sempre l'angelo custode delle mie figlie, così come lo è stata lunedì, quando ha salvato le loro vite. Queste sono le uniche figlie che ho, potevano essere morte entrambe in un attimo. Kiera è intervenuta, come un angelo, e ha fatto la cosa che sapeva fare meglio: proteggere le persone che la circondavano". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene travolta da un suv per salvare le sue amichette: muore bimba di dieci anni

Today è in caricamento