rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Mondo Australia

Muore in un incidente, il post del fidanzato: "Apprezzate l'amore, fatelo per me"

"Nel giorno di San Valentino ho ricevuto una telefonata che mi ha detto che non rivedrò più il mio amore", scrive il ragazzo chiedendo di condividere il suo messaggio

Darcy-Jaine Hopwood, infermiera inglese di 22 anni che da quasi un decennio viveva in Australia con il suo ragazzo, ha avuto un tragico incidente d’auto ed è morta sul colpo. Sabato scorso la giovane ha lasciato la festa di matrimonio di un’amica, poi un'automobile l'ha investita mortalmente.

Scott Riley, il suo fidanzato, ha deciso di dedicarle un post su Facebook, diventato virale in poche ore. Come riporta il Mirror, Scott ha raccontato di aver visto i suoi sogni distrutti quando ha ricevuto la tragica chiamata domenica mattina, mentre le preparava una sorpresa per festeggiare San Valentino, e ha rivelato che voleva chiederle di sposarlo.

"Vi prego di condividere questo post, fatelo per me - scrive il giovane sul social network - Proprio oggi, nel giorno di San Valentino ho ricevuto una telefonata che mi ha detto che non rivedrò più il mio amore. Avevamo programmato una vita insieme piena di cose incredibili, ma ora non si potrà. Un lato del mio letto sarà vuoto: vorrei poterla riavere con me, anche solo per una notte, stringerla tra le mie braccia e dirle che è al sicuro. Apprezzate l'amore che avete intorno, abbracciatevi e amatevi. Fatelo per me. Ieri mattina, quando sono uscito di casa, ho baciato il mio grande amore e non pensavo che fosse l'ultimo della nostra vita insieme. Ti amo Darcy".
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente, il post del fidanzato: "Apprezzate l'amore, fatelo per me"

Today è in caricamento