rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo

Neonata rapita e trovata morta nei rifiuti: shock negli Usa

Era in un cassonetto la neonata di tre settimane rapita sabato sera dalla sua casa in California al termine di una sparatoria in cui erano stati feriti padre, madre e zio. Ora è caccia all'uomo negli Stati Uniti

USA - Gettata in un cassonetto a quasi duecento chilometri da casa, morta dentro un sacco della spazzatura. E' stata trovata così, oggi, la piccola Eliza Delacruz, una neonata di tre settimane rapita sabato sera in California dalla sua abitazione di Long Beach.

Il rapitore, un uomo, l’aveva presa con sé al termine di una sparatoria in cui erano stati feriti il padre, la madre e uno zio della bimba. Chiamati per una sparatoria, gli agenti della polizia avevano trovato in una casa i tre adulti feriti ed avevano lanciato imponenti operazioni per cercare la piccola che era scomparsa dalla casa.

Due dei feriti sono ancora in gravi condizioni, un terzo è stato dimesso. Il corpo senza vita di Eliza è stato trovato in un cassonetto in un centro commerciale di Imperial Beach, una località vicino al confine con il Messico. Il ricercato non è ancora stato identificato. Si sa solamente che è un uomo e la polizia ipotizza che possa aver conosciuto la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata rapita e trovata morta nei rifiuti: shock negli Usa

Today è in caricamento