Giovedì, 5 Agosto 2021
Mondo

L'attrice spagnola Nerea Barros rivela: "Contagiata dal virus Zika"

La rivelazione in un'intervista a El Mundo. Il contagio è avvenuto a Bogotà, in Colombia, dove l'attrice si trovava per presentare un suo film

Nerea Barros

L'attrice spagnola Nerea Barros ha rivelato di essere stata contagiata dal temibile virus Zika. La Barros, vincitrice del premio Goya come miglior interprete per il film "La Isla Minima" di Alberto Rodriguez, ha raccontato la storia a El Mundo.

Il contagio è avvenuto a novembre, mentre l'attrice si trovava a Bogotà, in Colombia, per presentare il film in un festival cinematografico dedicato alla Spagna: "Sono stata punta dalle zanzare e una di queste era portatrice del virus Zika".

Tornata in patria, Nerea Barros ha sofferto di febbre alta, dolori muscolari, nausea e diarrea, "come una forte influenza". Dopo essersi sottoposta a diversi esami a Madrid, l'attrice ha scoperto infine la causa del suo malessere e ora spera di riuscire a guarire. "E' molto pesante. Stai male, ma quando pensi di essere guarita, ecco che ritorna". Ma la Barros è determinata a sconfiggere il virus e tornare in forma "al 100%" il prima possibile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attrice spagnola Nerea Barros rivela: "Contagiata dal virus Zika"

Today è in caricamento