Nizza, dispersi marito e moglie di Voghera: "Nessuna notizia da ieri sera"
Nessuna notizia dalle 21.25 di ieri sera di Angelo D'Agostino e Gianna Muset, di Voghera (Pavia). Hanno rispettivamente 71 e 68 anni. L'appello su Twitter
NIZZA - Tra i dispersi a Nizza ci sono anche alcuni cittadini italiani, tra cui marito e moglie, Angelo D'Agostino e Gianna Muset, di Voghera (Pavia). Hanno rispettivamente 71 e 68 anni.
La nuora su Twitter spiega di non essere più riuscita a contattarli dopo le 21.55 di giovedì sera.
"Siamo disperati", dice. D'Agostino, aggiunge, "è un uomo di circa 1,70 per 70 kg, capelli bianchi, jeans e maglietta blu".
Sono 54 i bambini ricoverati a Nizza, all'ospedale Lenval, rimasti coinvolti nell'attentato sulla Promenade des Anglais, dove un uomo a bordo di un camion ha travolto e ucciso almeno 84 persone, oltre a decine di feriti. E secondo il quotidiano Nice-Matin ci sono svariati bambini tra i morti.
L'autista del camion è stato ufficialmente identificato. L'uomo è un franco-tunisino di 31 anni che viveva a Nizza e i documenti trovati nel camion appartengono a lui, secondo gli investigatori. "Attualmente sono in corso diverse operazioni, soprattutto a Nizza", ha aggiunto la stessa fonte. L'uomo era noto alle autorità per piccoli reati, ma non per collegamenti con il terrorismo.