rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
USA / Stati Uniti d'America

Nonna strangola a morte la nipotina

La tragedia dopo mesi di abusi e violenze. Sul corpo della piccola segni di ustioni e tagli

Uccisa a otto anni, strangolata, dopo aver subito mesi di abuse e violenze. Una morte, quella della piccola Gizzell Kiara Ford, che sta sconvolgendo l'America. Anche perché, orrore nell'orrore, a uccidere la piccola sarebbe stata la nonna, Helen M. Ford, una 51enne di Chicago.

Una storia di degrado e violenza. Gli agenti della polizia di Chicago hanno avuto una segnalazione e, quando sono arrivati nell'abitazione, dove la piccola viveva con il padre, malato e costretto a letto, e la nonna, hanno trovato la bambina senza vita.
La donna ha detto che la nipote si era suicidata, ma gli agenti non hanno mai creduto a questa versione: sul corpo la vittima aveva segni di contusioni, ustioni e tagli, e in una ferita non curata alla testa vi sono stati trovati alcuni vermi.

Uno zio della della bambina ha raccontato ai media che la nonna la teneva isolata dal resto della famiglia e dagli amici: "Helen non la faceva parlare con nessuno.  Diceva, 'Gizzell non può parlare, è sotto la doccia', oppure 'è in punizione'. Ogni volta aveva una scusa diversa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna strangola a morte la nipotina

Today è in caricamento