Giovedì, 24 Giugno 2021
SUDAFRICA

A nove anni sposa (per la seconda volta) una donna di 62: "Sono felice"

Succede in Sudafrica. Saneie Masilela ha rinnovato le nozze con Helen Shabangu, di 53 anni più anziana e madre di cinque figli

Si chiama Saneie Masilela, ha solo nove anni ed è già al suo 'secondo' matrimonio. Pochi giorni fa Saneie ha infatti rinnovato le nozze con Helen Shabangu, di 53 anni più anziana e madre di cinque figli, di età compresa tra i 28 e i 38 anni. 

Le nozze si sono svolte a Ximhungwe in Mpumalanga, in Sudafrica, dove è tradizione celebrare un secondo matrimonio a casa della sposa. Tra gli oltre cento invitati c’era anche il marito ‘storico’ di Helen, Alfred Shabangu, di 66 anni, che si è detto felice per la nuova unione della moglie. 

Non sono dello stesso parere gli abitanti del villaggio che hanno parlato di un matrimonio 'malato'. Quella di Saneie e Masilela è effettivamente un’unione molto particolare voluta, secondo le due famiglie, dagli antenati della coppia. 

I due sposini comunque sembrano raggianti e dopo il sì si sono anche concessi un intenso bacio. "Sono felice di essermi sposato", ha detto il ragazzo, "Ora finirò la scuola e studierò sodo. Quando sarò più grande sposerò una donna della mia età".  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A nove anni sposa (per la seconda volta) una donna di 62: "Sono felice"

Today è in caricamento