Martedì, 22 Giugno 2021
Notizie assurde

Nudo ruba l'auto della polizia e lascia l'agente a piedi

Ha vagato per la strada bloccando il traffico, finché non ha trovato l'auto dell'agente che era andato a soccorrerlo: gli ha rubato la macchina ed è scappato. Le telecamere hanno ripreso tutto

Un momento scioccante e allo stesso tempo assurdo: un uomo nudo salta dentro la macchina della polizia e lascia l'agente che era andato a soccorrerlo per strada. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera sul casco dell'agente. L'uomo si chiama Gesù Tarango e, prima dell'intervento della polizia, aveva vagato nudo per la strada dicendo di essere stato avvelenato. Solo dopo, quando ha visto l'auto, prima si è sdraiato sopra il cofano e poi è salito, scappando. 

VIDEO: NUDO RUBA L'AUTO DELLA POLIZIA

Quando l'agente è riuscito a raggiungere l'uomo e gli ha chiesto perché avesse rubato la macchiana, il signor Tarango ha risposto: "Perché sono stato avvelenato". Non a caso ha guidato fino all'ospedale più vicino dove è stato preso in cura, ma aveva riportato solo delle ferite, probabilmente dovute al suo vagare per strada in mezzo al traffico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo ruba l'auto della polizia e lascia l'agente a piedi

Today è in caricamento