Lunedì, 18 Ottobre 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Obama ora che non è più presidente si diverte con il patron della Virgin Richard Branson

Tra kitesurf e foilboard l'ex presidente degli Stati Uniti si è goduto qualche giorno di riposo alle isole Vergini britanniche prima di far ritorno a Washington

Ora che Obama è libero dalle limitazioni che i servizi segreti gli imponevano per il suo ruolo di Presidente degli Stati Uniti, l'ex presidente si è concesso una sfida acquatica con il suo amico Richard Branson, il fondatore del Gruppo Virgin che ha offerto a Barack e alla ex first lady Michelle Obama una vacanza alle Isole Vergini britanniche. 

Un toccasana per Barack Obama che appare ringiovanito prima di ritornare a Washington: in compagnia di Branson ha imparato il kitesurf.

obama kitesurf-2

Una delle prime storie Barack mi ha detto quando lui e Michelle sono arrivati al Moskito Island - scrive Branson su Virgin.com - era che poco prima di diventare presidente, era stato a fare surf alle Hawaii e il nuovo capo del suo team di sicurezza si voltò verso di lui e disse: "Questa sarà l'ultima volta che lo potrà fare per otto anni. Così come non ha potuto fare molte delle cose che amava.

E come scrive lo stesso Branson pare che le doti di Obama non siano state "ingrigite" dagli anni passati alla Casa Bianca tanto da vincere in una gara testa a testa con kitesurf e foilboard.

obama-12-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obama ora che non è più presidente si diverte con il patron della Virgin Richard Branson

Today è in caricamento