rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
ARTI MARZIALI

Film horror sul ring: l'orecchio della lottatrice "esplode" dopo un pugno

Match all'ultimo sangue tra Jessica Eye e Leslie Smith, che si sono affrontate per l'Ultimate Fighting Championship 180. La Eye ha colpito con un pugno chirurgico la Smith e il suo orecchio è letteralmente esploso

ROMA - Un combattimento all'ultimo sangue. Nel vero senso della parola. Jessica Eye e Leslie Smith, due delle più forti lottatrici del panorama internazionale, si sono date battaglia a Città del Messico per l'Ultimate Fighting Championship 180. Una contesa dura, leale, ma ai limiti dell'horror soprattutto nella seconda ripresa quando l'orecchio sinistro della Smith è letteralmente esploso sotto i colpi dell'avversaria. 

La Eye, infatti, con un destro ben assestato ha centrato in pieno l'orecchio della rivale, causandole un taglio all'altezza dell'attaccatura superiore e una copiosa perdita di sangue. La Smith, immediatamente visitata dai medici, ha insistito per proseguire il match. Ma la sua avversaria non ha avuto pietà: "Quando ho visto il suo orecchio e tutto il sangue che le era uscito - ha raccontato dopo il match - ho capito che quello doveva essere il mio obiettivo principale".

Detto, fatto. Perché poco dopo, la Eye ha colpito nuovamente l'orecchio della Smith, riaprendo la ferita. A quel punto i medici hanno dichiarato la vittoria della statunitense, tra le proteste della Smith ancora intenzionata a finire la gara. 

L'ORECCHIO "ESPLODE": IL VIDEO CHOC

ORECCHIO ESPLODE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film horror sul ring: l'orecchio della lottatrice "esplode" dopo un pugno

Today è in caricamento