Partorisce in aereo: la bambina volerà gratis per tutta la vita
Il comandante del volo Egypt Air tra il Cairo e Londra ha effettuato un atterraggio d'emergenza a Monaco, ma la bambina è venuta al mondo prima che l'aereo toccasse terra
Una passeggera yemenita ha partorito a bordo di un volo Egypt Air e la compagnia ha deciso di celebrare l'avvenimento regalando alla piccola la possibilità di viaggiare gratis sui suoi aerei per tutta la vita.
La mamma della bambina è entrata in travaglio durante il viaggio sul volo MS777 tra il Cairo e l'aeroporto londinese di Heathrow. A quel punto il capitano del volo Egypt Air ha deciso di fare un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Monaco, in Germania.
Bimba nata in volo tra Il Cairo e Londra: viaggerà gratis a vita
La bambina però aveva fretta di nascere, come si dice, ed è venuta al mondo prima ancora che l'aereo riuscisse ad atterrare. La madre, una 38enne di nome Nasr Nagi Daaban, è stata assistita durante il travaglio e il parto dal personale di bordo dell'aereo. Lei e la piccola stanno bene, come hanno confermato i sanitari dello scalo tedesco, intervenuti dopo l'atterraggio.
EgyptAir ha condiviso su Twitter le foto della bimba appena nata a bordo di uno dei suoi aerei, riportando le congratulazioni espresse dal presidente Rushdi Zakaria alla mamma e alla bambina.
???? ?????? ???? ????? ???? ???? ????? ?????? ??????? ??????????? ??????? ???? ??? ???? ????? ????? ??????? ??? ??????? ???? ???????? ????? ??? ?????? ??? ?????? ????? ??????? ??? ??? ??????? ????? ???? ?????????? ??????? ??? ?? ??????? ??? ????. pic.twitter.com/WDLsBFePDW
— EGYPTAIR (@EGYPTAIR) September 17, 2020