rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Texas / Stati Uniti d'America

Partorisce alla stazione di servizio e lascia il neonato nel bagno

Una bimba trovata morta nel bagno della stazione di servizio: la polizia sta cercando una donna immortalata dalle telecamere di sorveglianza

La polizia del Texas ha rilasciato il filmato di quella che potrebbe essere la madre di una neonata trovata morta nel bagno di una stazione di servizio di Houston lo scorso 2 aprile: quella mattina intorno alle 4:30 era stato un cliente a chiamare i soccorsi. Dopo mesi di indagini ora la polizia crede di aver identificato una donna ispanica scendere dall'auto ed entrare nel minimarket dove sarebbe rimasta circa 15 minuti prima di andarsene. La bimba è stata ritrovata circa un'ora dopo. "Nessun altro è entrato in quel bagno" spiega la polizia di Houston che spiega di aver diffuso il filmato sperando che la donna si costituisca spontaneamente.

La polizia di Houston non sa se il bambino sia ancora nato o morto dopo che la madre aveva partorito, ma ha notato che era morta da tempo prima di essere scoperta. Gli investigatori stanno ancora cercando di determinare la causa della morte della bambina per stabilire se fosse nata già morta o se c'era possibilità di salvarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce alla stazione di servizio e lascia il neonato nel bagno

Today è in caricamento