rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
dall'estero

Ubriaca in aereo, agente fuori servizio le mette le manette: volo dirottato

Caos su un volo della compagnia Thomas Cook diretto in Turchia e costretto a fermarsi in Bulgaria, dove la donna è stata presa in consegna dalla polizia

Panico a bordo di un volo partito da Newcastle alla volta della Turchia, costretto ad atterrare in Bulgaria perché una donna a bordo, dopo essersi ubriacata, ha iniziato a dare in escandescenze. Tra i 213 passeggeri a bordo del volo della compagnia britannica Thomas Cook c'era anche un ufficiale di polizia fuori servizio che, quando ha visto la donna ormai fuori controllo prendere a pugni e testate i finestrini, è intervenuto per dare man forte allo staff dell'aereo e l'ha ammanettata. 

"Aveva bevuto molto e aveva iniziato a gridare e dire parolacce, finché un uomo che aveva dei bambini vicino non le ha detto di stare zitta. Allora lei è andata fuori di testa e ha colpito con i pugni i finestrini, mentre il personale di bordo cercava di tranquillizzarla. Dopo un po' è stata ammanettata", ha raccontato al MailOnLine uno dei passeggeri presenti sul volo.

"Non ho mai visto un aereo scendere a terra così velocemente. Quando siamo atterrati, quattro agenti di polizia sono saliti a bordo e l'hanno trascinata via. Abbiamo dovuto aspettare altri 45 minuti prima di poter ripartire". Diversi passeggeri hanno commentato il fatto sui social network, elogiando il comportamento dello staff del volo Thomas Cook nel gestire l'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca in aereo, agente fuori servizio le mette le manette: volo dirottato

Today è in caricamento