Sabato, 25 Settembre 2021
Mondo Francia

"Fatemi bere e fumare", poi urina su un passeggero: shock in volo

Incredibile incidente a bordo di un volo Air Mediterranee partito da Algeri e diretto a Parigi. L'uomo, a torso nudo, ha dato in escandescenza dopo che gli era stato impedito di bere e fumare. Lo staff di bordo è intervenuto per immobilizzarlo

Shock in volo su un aereo Air Mediterranee diretto da Algeri a Parigi. Un passeggero avrebbe urinato su un altro viaggiatore, provocando poi una mega rissa. La notizia è stata diffusa dai media francesi e ripresa dal tabloid DailyMail.

L'aereo è stato costretto ad atterrare a Lione a causa del comportamento del passeggero. Testimoni hanno descritto sbalorditi le scene di caos viste sull'aereo.

L'uomo avrebbe iniziato a dare in escandescenza sul volo ML2673 perché innervosito dal divieto di fumare e bere a bordo. Per ripicca, avrebbe quindi urinato su un passeggero vicino. Il personale di bordo è poi riuscito faticosamente a immobilizzarlo e quando l'aereo è atterrato a Lione l'uomo è stato preso in consegna dalla polizia, insieme a un'altra persona rimasta coinvolta nella rissa. Il volo è quindi ripartito ed è arrivato a destinazione, all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, con tre ore di ritardo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fatemi bere e fumare", poi urina su un passeggero: shock in volo

Today è in caricamento