rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regno Unito

Compra un pacco di patate surgelate e trova uno “strano oggetto blu”

Una signora di Manchester ha raccontato di aver trovato uno "strano oggetto blu" nel pacco di patate: "Mi si è rivoltato lo stomaco". Ora le foto scattate dalla donna diventano virali

Una storia singolare che arriva direttamente da Manchester, nel Regno Unito. Debbie Bunn, 45 anni, ha raccontato al tabloid inglese The Mirror di aver trovato uno “strano oggetto bluastro” all’interno di un pacco di patatine surgelate di una nota azienda. La donna ha spiegato di essere rimasta sorpresa nel ritrovare una “cosa” del genere nella confezione e di aver immediatamente chiesto spiegazione all’azienda.

Poi ha messo a confronto la “cosa” con alcune patatine, spiegando di considerare altamente improbabile che si trattasse di una patata intera, sfuggita alla prima fase di lavorazione. 

La donna aveva comprato una confezione di patatine precotte, dunque non è possibile che una cosa del genere sia sfuggita anche agli addetti alla cottura. E visto che ancora non si è capito di cosa si tratti il web si scatena e ogni utente fa un'ipotesi diversa: che sia pesce, carne o qualcosa di più orripilante, il mistero continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un pacco di patate surgelate e trova uno “strano oggetto blu”

Today è in caricamento