Martedì, 15 Giugno 2021
Mondo

Tra le patatine del McDonald’s la scoperta "disgustosa": una falena fritta

Mentre mangiava Luke, 23 anni, ha fatto una scoperta davvero terribile: tra le sue patatine c'era una falena fritta. Quando ha protestato il direttore gli ha semplicemente risposto: "Vuole un'altra confezione?"

Era andato a mangiare da McDonald's ma non poteva immaginare che la sua giornata si sarebbe tramutata in un incubo. Luke, 23 anni, si era recato con moglie e suocera in uno dei ristoranti della nota catena di fast food a Hinckley, nel Leicestershire, in Inghilterra. Qui aveva ordinato un menù di asporto e una volta tornato a casa ha fatto quella scoperta orribile: nella busta di patatine c'era anche una falena fritta. "Inizialmente ho pensato che fosse carta bruciata, ma poi ho guardato più da vicino e mi sono detto: ‘è davvero quello che penso che sia?’” racconta al Mirror. 

Così Luke è subito tornato al ristorante, intenzionato a protestare con il direttore. Arrivato davanti al bancone, afferma di aver notato diverse falene che volteggiavano nella zona cucina del McDonald’s. Uno dei dipendenti avrebbe anche provato ad allontanarle con un canovaccio: "A quel punto gli ho detto ‘guardi che tutto ciò non è divertente, ma disgustoso’. E sapete come mi ha risposto: ‘vuole un altro sacchetto di patatine?’. Ero veramente arrabbiato davvero. Non vado spesso a mangiare da McDonald’s, ma ora non succederà mai più” conclude Luke.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le patatine del McDonald’s la scoperta "disgustosa": una falena fritta

Today è in caricamento