Martedì, 22 Giugno 2021
PEDOFILIA / Regno Unito

Pedofilo insegue una bambina e poi la rapisce: il video shock

Un uomo, che già in passato aveva scontato una condanna in carcere per un reato simile, ha rapito una bimba di sei anni e l'ha molestata sessualmente. Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutto

L'orrore puro ripreso in un video: le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso le terrificanti manovre di un pedofilo che prima ha pedinato la propria vittima, una bimba di appena sei anni, e poi l'ha rapita, chiudendola nel bagagliaio della propria auto.

Imran Khan, 34enne di Accrington, nel Regno Unito, aveva già scontato una condanna per violenza sessuale nei confronti di una bimba di 12 anni nel 2008 ed risultava iscritto nel registro dei predatori sessuali, dopo essere stato rilasciato nel 2013. Eppure, nonostante tutte le attenzioni da parte delle autorità, Irman Khan ha colpito ancora, come dimostrano le immagini diffuse dai media locali.

Nel video si vede infatti Khan rapire la piccola mentre giocava in strada e chiuderla nel bagagliaio della sua auto. L'uomo si sarebbe poi spogliato davanti a lei, cercando di obbligarla ad avere un rapporto con lui. Khan ha poi gettato la ragazzina in un cassonetto, dove è stata trovata in stato di shock da alcuni bambini che giocavano poco lontano.

L'uomo è stato arrestato e incarcerato, dopo essere stato ritenuto colpevole di diversi reati, fra cui rapimento e violazione dell'ordinanza di prevenzione dei delitti di natura sessuale.

"Nonostante esistano rigorosi protocolli di controllo per i predatori sessuali che abbiano già scontato la loro pena e siano stati reinseriti nella comunità, tuttavia non è possibile applicarli 24 ore al giorno e purtroppo può accadere che uno di loro possa commettere nuovi delitti, come in questo caso. Per fortuna, si tratta di eventi molto rari", ha dichiarato l'ispettore Jim Elston. 

GUARDA IL VIDEO DEL RAPIMENTO

pedofilo rapisce bambina-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilo insegue una bambina e poi la rapisce: il video shock

Today è in caricamento