Perde a biliardo e lo deridono: uccide 6 persone e un bambino
Si era allontanato dal bar tra le risate dei presenti per poi rientrare sparando con un fucile a pompa
Due uomini hanno ucciso sette persone dopo aver perso una partita a biliardo nello stato brasiliano del Mato Grosso. La polizia ha confermato che durante l'inseguimento uno dei ricercati è morto. È successo martedì sera in un bar del comune di Sinop a 480 chilometri dal capoluogo regionale Cuiabá e vicino allo stato amazzonico del Pará.
Secondo i resoconti di testimoni alle autorità due uomini dopo aver perso una partita di biliardo in cui si scommettevano soldi e dopo essere stati derisi dai vincitori, si sono allontanati dal bar per poi rientrare sparando indiscriminatamente contro tutte le persone. Tra le vittime anche un bambino di neppure dodici anni.
Gli autori del massacro sono stati identificati dalle telecamere di sicurezza. Ezequias de Souza Ribeiro, 27 anni, è stato ucciso dalla polizia durante un inseguimento. Resta latitante l'altro autore della strage, Edgar Ricardo de Oliveira.
?? IMÁGENES FUERTES
— Sivar News (@SivarNewsSV) February 23, 2023
MASACRE EN BRASIL ?? TRAS DISCUSIÓN POR UN JUEGO DE BILLAR ?
Un video circula en redes sociales donde se observa a dos hombres matar a tiros a siete personas, incluida una niña de 12 años, después de perder una apuesta en un juego de billar. pic.twitter.com/XNgT27FxlS