rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Serbia

Paura in diretta tv: davanti le telecamere compare una pistola

Durante il collegamento e mentre la giornalista sta parlando un uomo agita l'arma davanti alla telecamera, poi fugge velocemente. Il tutto è stato ripreso e trasmesso in diretta: quel video ora è diventato virale

Paura per una giornalista serba. Tutto sembrava procedere durante telegiornale dell'emittente serba Televizija Vojvodine. Poi arriva il momento del collegamento esterno dal mercato di Novi Sadi: mentre la giornalista parla un uomo passa e agita la sua pistola davanti alla telecamera per poi fuggire. Il tutto è stato ripreso e trasmesso in diretta. 

La televisione ha presentato denuncia presso il ministero degli Interni che ha fatto scattare subito le indagini. Ma non sarebbe la prima volta che i giornalisti serbi ricevono delle minacce: la loro sicurezza è da mesi al centro anche del dibattito politico. Da chiarire anche se si trattasse di una pistola giocattolo, usata solo per intimorire la troupe, oppure un’arma vera.

La reporter però, dopo un breve momento di paura, ha continuato con freddezza il suo collegamento, dimostrando grande professionalità. Le autorità serbe hanno fatto sapere di aver cominciato una vera e proprio caccia all’uomo perché, come hanno riferito in un comunicato, "questi comportamenti non possono più essere tollerati".

VIDEO: SPUNTA LA PISTOLA IN DIRETTA TV

Schermata 2016-01-16 alle 17.03.37-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in diretta tv: davanti le telecamere compare una pistola

Today è in caricamento