rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Un vero mostro / Indonesia

Scompare una donna, la ritrovano nella pancia di un pitone (ancora vestita)

Il pitone lungo cinque metri l'aveva ingoiata per intero

Una donna dichiarata scomparsa è stata 'ritrovata', ancora vestita, nella pancia di un pitone di cinque metri. È successo nel villaggio indonesiano di Kalempang, nella provincia di South Sulawesi. Farida (45 anni), mamma di quattro figli, era scomparsa da giovedì. Tutti gli abitanti del villaggio rurale hanno cercato di aiutare il marito nelle ricerche della donna, fino a quando non è stata ritrovata nella pancia di un pitone reticolato, lungo circa cinque metri, ancora completamente vestita.

Un video diventato virale online - ma che abbiamo scelto di non mostrarvi - mostra le operazioni di recupero della sfortunata donna, mentre il corpo viene estratto dal ventre dell'animale.

Episodi del genere continuano ad essere piuttosto rari, tuttavia nel 2018, una donna di 54 anni era stata trovata morta all'interno di un pitone di sette metri nella città di Muna, nel sud-est del Sulawesi. L'anno precedente, un agricoltore del Sulawesi occidentale è stato divorato da un pitone di quattro metri in una piantagione di olio di palma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare una donna, la ritrovano nella pancia di un pitone (ancora vestita)

Today è in caricamento