rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Polizia spara e uccide 13enne in Ohio: aveva una pistola... ad aria compressa

Gli agenti intervenuti dopo una chiamata per una rapina a mano armata: uno dei ragazzi in fuga avrebbe tirato fuori una riproduzione di un'arma provocando la reazione della Polizia

Un ragazzino di colore di 13 anni è stato ucciso dalla polizia dopo una rapina a Columbus, in Ohio. Insieme ad altri due complici aveva minacciato un uomo, facendosi consegnare del denaro. Dopo il furto i tre erano fuggiti a piedi. Arrivati sul posto, gli agenti di polizia hanno raccolto la testimonianza della vittima della rapina e hanno iniziato la caccia alla banda. Gli agenti hanno avvistato i tre individui sospetti che corrispondevano alla descrizione. 

Il 13enne avrebbe estratto dalla cintura una pistola ad aria compressa provocando la reazione di un agente che ha aperto il fuoco, ferendolo mortalmente. Il ragazzino è stato subito trasportato all'ospedale pediatrico, dove si è spento. Sul caso è stata aperta un'inchiesta: da ricostruire la dinamica dei fatti che hanno portato allo scontro a fuoco tra la polizia e i rapinatori. Oltre alla pistola ad aria compressa, arma che a distanza ravvicinata è anche in grado di uccidere, il 13enne aveva con sé anche un visore laser.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia spara e uccide 13enne in Ohio: aveva una pistola... ad aria compressa

Today è in caricamento