rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Prof fa sesso con due studenti: arrestata

La giovane insegnante ha avuto prima una relazione con un 17enne (durante un pellegrinaggio in Africa), poi con un altro suo coetaneo. Furioso per essere stato "tradito", il ragazzo ha denunciato tutto ai genitori

Un'ex insegnante è stata arrestata con l'accusa di aver fatto sesso con due suoi studenti di 17 anni. La polizia sostiene che la 28enne Haeli Noelle Wey ha intrattenuto una relazione sessuale con i due adolescenti a scuola tra l'estate e l'autunno di quest'anno.

La giovane, docente in una scuola del Texas, avrebbe fatto sesso diverse volte con uno dei due 17enni durante un pellegrinaggio in Africa durante l'estate. In viaggio con loro c'era anche la famiglia del ragazzo. La Wey avrebbe poi avuto "contatti sessuali" con l'altro studente nel corso dell'autunno. Scoperto il "tradimento", il primo ragazzo ha raccontato tutto ai genitori, che hanno portato così la storia all'attenzione della polizia.

Haeli Noelle Wey è stata rilasciata su cauzione e dovrà apparire in tribunale il prossimo 6 gennaio. Nel frattempo è stata licenziata e lei stessa ha in seguito rinunciato all'insegnamento lo scorso 15 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof fa sesso con due studenti: arrestata

Today è in caricamento