rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Stati Uniti

Prof fa sesso con 16enne: il secondo scandalo nella stessa scuola

Nella bufera di nuovo a distanza di un solo anno: si tratta della Destrehan High di St. Charles Parish, nella periferia di New Orleans. Questa volta è il turno di una professoressa, accusata di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne

E' passato poco più di un anno è già la Destrehan High di St. Charles Parish, scuola della periferia di New Orleans è di nuovo nell'occhio del ciclone. Se qualche tempo fa due professoresse erano stato incriminate per aver fatto sesso a tre con un minorenne, adesso lo scandalo è scoppiato per colpa di Kimberly Naquin, 26 anni, prof di geografia e figlia di un membro del consiglio scolastico. L'insegnante è sotto accusa per essere andata a letto per oltre un anno con una studentessa di 16 anni. 

La loro sembra essere una vera e propria relazione, che è durata un anno: i rapporti sessuali si consumavano direttamente nell'istituto, in una delle classi. La denuncia è scattata quando i genitori della studentessa sono venuti a conoscenza del rapporto tra le due. La ragazza, interrogata dalla polizia, ha confermato che quella la storia d'amore non era l'invenzione di qualche pettegolo. La sua docente, che nel frattempo è stata sospesa dall'istituto senza stipendio, è stata incriminata con una cauzione fissata a 75mila dollari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof fa sesso con 16enne: il secondo scandalo nella stessa scuola

Today è in caricamento