Venerdì, 18 Giugno 2021
dall'estero / Stati Uniti d'America

Fece sesso con tre studenti minorenni: prof condannata

In lacrime, la donna ha chiesto scusa alle sue vittime e ai loro famigliari. Il giudice l'ha condannata a 22 anni di carcere

Ora che il tribunale l'ha condannata a 22 anni di prigione, Jennifer Fichter ha chiesto scusa per aver fatto sesso con tre suoi studenti, abortendo anche il figlio concepito con uno di loro. "Odio quello che ho fatto. Vorrei poter tornare indietro nel tempo e cancellare tutto. Vorrei tornare indietro e preoccuparmi delle mie vittime prima che di me stessa", ha detto in lacrime la Fichter, 30 anni.

Il primo caso di molestie imputato alla donna risale al 2008. Allora la professoressa fu costretta a dimettersi dal suo incarico in una scuola perché accusata di "contatti inappropriati". Poco tempo dopo, fu assunta in un altro istituto. Nel 2014 fu arrestata per aver fatto sesso con uno studente diverse volte in un parcheggio. Dalle indagini emersero poi anche le relazioni improprie con altri due studenti, tutti minorenni all'epoca dei fatti.

Il pianto disperato e le scuse che la Fichter ha rivolto alle sue vittime non ha commosso però i loro genitori. "Per me è stato un dolore. Mi sono vista perdere mio figlio davanti agli occhi senza che ci fosse niente che potessi fare per lui", ha raccontato al giudice la madre di uno dei ragazzi durante l'udienza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fece sesso con tre studenti minorenni: prof condannata

Today è in caricamento