rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sesso a scuola / Regno Unito

Professore accusato di aver fatto sesso a scuola con la sua alunna 15enne

Gli incontri tra l'insegnante sposato e la ragazzina avvenivano mentre lei sarebbe dovuta essere in classe a fare lezione

Un insegnante inglese è accusato di aver fatto sesso con una sua studentessa di 15 anni.

Stuart Kerner, 44enne professore alla Bexleyheat Academy di Londra, è finito in tribunale e dovrà rispondere di abusi su minori e altri reati connessi.

Gli incontri avvenivano soprattutto nella scuola, in aule e office deserti, ma, secondo il procuratore, Kerner avrebbe anche portato la ragazzina a casa sua per passare una giornata completamente soli. La studentessa aveva una vera e propria cotta per il professore.

"Non intendiamo dire che la ragazza sia del tutto innocente - ha spiegato il procuratore - Era ansiosa di iniziare una relazione con lui... Ma il professore era un insegnante esperto, che ha approfittato di una ragazza giovane e vulnerabile che che infatuata di lui".

La difesa accusa la ragazza, dandole della bugiarda. Per la Procura invece ci sono le prove della relazione, comprese i tabulati telefonici, il diario segreto della ragazzina e il registro delle assenze, che in un'occasione è stato falsificato per nascondere il fatto che in un'occasione la studentessa non era in classe ma era in un'altra parte della scuola, "a perdere la verginità" insieme al professore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professore accusato di aver fatto sesso a scuola con la sua alunna 15enne

Today è in caricamento