Venerdì, 18 Giugno 2021
Regno Unito / Regno Unito

Ragazza aggredita e picchiata al primo appuntamento: il video shock

La polizia ha diffuso l'identikit dell'aggressore, nella speranza che qualcuno possa contribuire a identificarlo. L'aggressione è avvenuta davanti a un pub, dove il giovane aveva portato la ragazza

È finito online il video della brutale aggressione subita da una ragazza a Londra, nella zona dei pub di Westminster.

Nelle immagini, riprese dalle telecamere a circuito chiuso, si vede la giovane mentre viene brutalmente picchiata da un ragazzo con il quale era uscita.

I due si erano conosciuti poco prima in un pub e avevano deciso di spostarsi in un altro locale londinese, a Brick Lane. Giunti sul posto, i due hanno trovato il pub chiuso. Il ragazzo allora ha attirato la giovane nel cortile sul retro. Lei si è insospettiva e ha provato quindi a scappare, ma il giovane l'ha afferrata e ha iniziato a colpirla, cercando poi di strapparle i vestiti di dosso. La ragazza se l'è cavata con ferite lievi. 

La polizia ora è sulle tracce dell'aggressore e ha diffuso il suo identikit: di colore, magro, capelli corti, indossava un cappello blu, jeans, una felpa con cappuccio e scarpe da ginnastica nere. Le forze dell'ordine sperano che qualcuno possa riconoscerlo da queste immagini e possa fornire informazioni utili per identificarlo. 

GUARDA IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE

video aggressione 4-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza aggredita e picchiata al primo appuntamento: il video shock

Today è in caricamento