rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dal mondo

Compra la Coca Cola in offerta e trova un ragno morto nella bottiglia

L'incredibile caso denunciato da una coppia londinese. "Io ho guardato il mio bicchiere e non potevo crederci" racconta la ragazza

ROMA - Dividi una Coca Cola con... un ragno. Non è la nuova trovata pubblicitaria del colosso americano ma l'incredibile disavventura capitata ad una coppia londinese. La ventiseienne Barr e il suo fidanzato Steve, ventotto anni, avevano comprato una bottiglia di Coca cola in offerta e per qualche sera ne avevano bevuto un bicchiere per la cena. Poi, durante un pranzo, l'incredibile scoperta. 

"Steve è tornato dalla cucina con due bicchieri e mi ha detto che probabilmente io non avrei voluto bere" racconta la ragazza a Metro.co. "Io ho guardato il mio bicchiere e non potevo crederci - dice la ventiseienne - dentro c'era un ragno che galleggiava nella Coca cola. Non so da dove venisse ma non assomigliava a nessuno dei ragni che io ho visto in Inghilterra". 

La donna è rimasta scioccata anche perché l'animale è "comparso" solo dopo qualche giorno dall'apertura della bottiglia, quindi durante le sere precedenti lei e il fidanzato avevano bevuto parte della Coca "contaminata". I due hanno immediatamente denunciato l'accaduto e la responsabile dell'azienda ha garantito che verrà attivata un'indagine in merito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra la Coca Cola in offerta e trova un ragno morto nella bottiglia

Today è in caricamento