rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Mondo

Reeva Steenkamp, ecco chi era la fidanzata di Pistorius

La famosa modella, considerata una delle donne più sexy al mondo, ha perso la vita la scorsa notte. Il fidanzato forse le ha sparato per errore

Reeva Steenkamp, bellissima e famosa top model fidanzata con l'atleta paraolimpico Oscar Pistorius, è stata uccisa  proprio dal fidanzato, forse per un tragico errore.

La scorsa notte, la Steenkamp si era infatti introdotta nell'abitazione del compagno per fargli una sorpresa in occasione di San Valentino ma, scambiandola per un ladro, Pistorius le ha sparato colpendola a morte.

Una vicenda davvero terribile, accaduta proprio nel giorno dedicato agli innamorati.

La coppia si è conosciuta  lo scorso anno in occasione dei "SA Sports Awards": iniziato come una semplice amicizia, il loro rapporto si è poi trasformato in una storia d'amore vera e propria.

Le foto Reeva Steenkamp da ragazza di Pistouris

Reeva era residente a Johannesburg, ma era nata a Città del Capo e cresciuta a Port Elizabeth. Dopo aver studiato legge, la Steenkamp  aveva iniziato la carriera di modella, divenendo ben presto famosa per essere stata cover girl di "FHM" e primo volto di "Avon Sudafrica".

La topmodel trentenne aveva anche altre passioni oltre alla moda, tra cui le auto e la cucina. Assidua lettrice, Reeva amava molto la compagnia degli amici e della proprio  famiglia.

Impegnata in questo periodo in un programma televisivo e in procinto di condurre un reality show, Reeva aveva fatto l'impossibile pur di raggiungere Oscar in tempo per festeggiare insieme a lui San Valentino.

Il destino ha voluto altrimenti, e tutto è finito con questa terribile tragedia.

Nella foto Reeva Steenkamp

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reeva Steenkamp, ecco chi era la fidanzata di Pistorius

Today è in caricamento