rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Caso Pistorius / Sudafrica

Caso Pistorius, in onda il reality show con Reeva: "In suo onore"

La famiglia Steenkamp ha deciso - tra le polemiche - di far andare comunque in onda il programma televisivo registrato alcuni mesi fa in Giamaica. Lo show preceduto da un omaggio alla modella

Sta andando in onda in Sudafrica il reality show con Reeva Steenkamp. La tv Sabc ha difeso la sua scelta, che ha anche ottenuto il via libero dei familiari della modella.

Il produttore di "Tropika Island of Treasure", versione sudafricana de "L'isola dei famosi", ha spiegato alla Bbc che la decisione di mandare in onda trasmissione è stata presa dopo avere consultato la famiglia della vittima. Il reality, girato in Giamaica, andrà in onda alle 18.30 locali (le 17.30 in Italia). Diversi vip si contendono un milione di rand (85.000 euro circa).

Lo show sarà preceduto da un omaggio a Reeva, la quale, in un estratto che gira su internet, aveva commentato così la sua partecipazione allo show: "Il modo in cui te ne vai e fai la tua uscita è molto importante. Hai lasciato un segno positivo o negativo".

Immagini del reality show con Reeva Steenkamp

L'atleta paraolimpico, incriminato formalmente ieri tra le lacrime dell'omicidio della fidanzata-modella, ha trascorso una terza notte in carcere.

Pistorius, che come hanno raccontato i familiari è distrutto dallo "choc" e dal "dolore", tanto che si teme che possa togliersi la vita, deve tornare davanti ai giudici martedì, data in cui i legali cercheranno di ottenere la libertà vigilata. Lo stesso giorno, saranno celebrati i funerali di Reeva a Port Elizabeth dove vive la sua famiglia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pistorius, in onda il reality show con Reeva: "In suo onore"

Today è in caricamento