rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sochi 2014

"Vietato pescare nel wc": le assurde regole nei bagni per Sochi 2014

Regole "ferree" per i bagni di tutti gli albergi di Sochi: vietato sedersi a cavalcioni sul water, urinare in piedi, vomitare, "surfare" la tavoletta e ubriacarsi. E gli atleti ci ridono su

ROMA - Dura lex, sed lex. Nei bagni di Sochi, la città russa che si appresta ad ospitare le Olimpiadi invernali 2014, non si può pescare. Con buona pace di chi, ed erano in tanti, si apprestava a prendere il primo aereo per Krasnodar per una bella - e prolifica - pescata nei gabinetti russi. Gli amanti del particolare sport, però, non saranno gli unici ad essere delusi. I divieti, infatti, sono tanti e uno "peggiore" dell'altro. 

A informare il resto del mondo è stato Sebastian Toutent, snowboarder canadese, che alla vista del cartello coi divieti, affisso davanti al suo bagno, è rimasto un po' sorpreso. Smartphone alla mano ha quindi fotografato e twittato con un commento fin troppo buono: "Queste sono cose interessanti, le regole di Sochi per andare in bagno". Le autorità russe, però, non scherzano e hanno affisso le regole per un corretto uso della toilette fuori dai bagni di tutti gli alberghi cittadini. 

Regole in immagini per evitare possibili incomprensioni dovute alla lingua. Così, saranno tutti a capire che nei bagni russi è vietato sedersi a cavalcioni sul water, urinare in piedi, vomitare, "surfare" la tavoletta e ubriacarsi. Una pescata (e un po' di pipì), almeno quella, avrebbero potuto concederla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vietato pescare nel wc": le assurde regole nei bagni per Sochi 2014

Today è in caricamento