Compagna di Hollande ricoverata: "Provata dal tradimento del marito"
La première dame è stata ricoverata venerdì subito dopo avere appreso del presunto tradimento del marito con l'attrice Julie Gayet. La Trierweiler è "molto abbattuta e provata"
ROMA - Non finisce l'incubo per François Hollande. Dopo le rivelazioni di un giornale francese su un suo presunto tradimento con l'attrice Julie Gayet, la moglie del presidente francese, Valérie Trierweiler, è stata ricoverata in un ospedale di Parigi.
I medici , secondo quanto si legge sul sito de "Le Parisien", le hanno prescritto cure e riposo per qualche giorno. Scrive ancora il giornale che la Trierweiler è "molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto legame di Hollande con l’attrice Julie Gayet".
Poco dopo sono arrivate le conferme. Patrice Biancone, portavoce della première dame, ha confermato che Valérie è in ospedale da venerdì, subito dopo aver appreso la notizia sul presunto tradimento del compagno rivelata dal settimanale Closer. La moglie di Hollande dovrebbe essere dimessa lunedì.
Intanto, sempre secondo Le Parisien la coppia presidenziale "si è data qualche giorno per chiarire la situazione".