rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Video / Francia

Super rissa tra gruppi di passeggeri in aereo: volano calci e pugni, è caos

Il volo era partito dall'aeroporto di Parigi Orly in direzione dell'aeroporto di Cayenne: gli autori degli incidenti rischiano fino a 3 anni di carcere

Mai visto nulla del genere. Scene di caos totale su un volo Air Caraibes, dove due gruppi di passeggeri si sono fronteggiati arrivando fino alle mani: è accaduto durante il volo TX570, che lo scorso 11 febbraio è partito dall'aeroporto di Parigi Orly in direzione dell'aeroporto di Cayenne, nel dipartimento della Guyana francese. Un lungo volo, circa 8 ore. 

Tutta colpa di qualche bicchiere di troppo a quanto pare. Cinque persone sono state arrestate e una è rimasta contusa a causa dei calci e dei pugni. Nulla di grave a livello di conseguenze fisiche. I video che circolano sui social mostrano i momenti clou della rissa. Sono in corso indagini per fare piena chiarezza sull'increscioso episodio. 

La compagnia aerea conferma (e che altro avrebbe potuto fare, ci sono i video) quanto raccontato dai suoi passeggeri: "Verso la fase finale del volo due gruppi di passeggeri si sono prima scontrati verbalmente e subito dopo sono venuti alle mani, provocando un disordine inaccettabile a bordo". Altri passeggeri e alcuni membri del personale di bordo sono intervenuti per placare gli animi. Il comandante ha contattato le autorità locali ben prima dell'atterraggio, quando in cabina si è arrivati allo scontro fisico tra passeggeri. I partecipanti alla rissa sono nei guai fino al collo, anche perché più video li inchiodano: rischiano fino a 3 anni di carcere.

Video da Twitter/GDELISCAR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super rissa tra gruppi di passeggeri in aereo: volano calci e pugni, è caos

Today è in caricamento