rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Stati Uniti d'America

"Lo steward mi ha colpito": mamma con bimbo piange, rissa sfiorata in volo

Momenti di panico a bordo di un volo della American Airlines. Uno degli assistenti di volo ha colpito una mamma che stava per imbarcarsi con il proprio bambino. Un passeggero è intervenuto per difenderla, gli animi si sono scaldati. Il tutto è finito sul web

E' stato pubblicato in rete un video girato all'interno di un volo della American Airlines in partenza da San Francisco alla volta di Dallas, in cui si vede una donna piangere disperata tenendo in braccio il proprio bambino mentre intorno a lei è il caos.

Come ha spiegato l'utente che ha condiviso il filmato su Facebook, Surian Adyanthaya, la donna poco prima era stata colpita violentemente da un assistente di volo con un passeggino, mancando di poco il piccolo.

Rissa sfiorata in volo: il video

video aereo 1-2

Nel video si vede uno dei passeggeri alzarsi per difendere la donna mentre lo steward reagisce pesantemente. Gli animi si sono scaldati e si è rischiata la rissa. La United Airlines ha aperto un'indagine su quanto accaduto e si è scusata in un comunicato: "Siamo estremamente dispiaciuti per il dolore causato alla passeggera, alla sua famiglia e a tutti gli altri a bordo". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lo steward mi ha colpito": mamma con bimbo piange, rissa sfiorata in volo

Today è in caricamento