rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Terrorismo / Germania

Attentati di Parigi, continua la caccia a Salah: "E' in Germania"

La polizia tedesca ha ricevuto informazioni secondo le quali il super-latitante potrebbe trovarsi tra Minden e Lubecca, nella regione della Renania del Nord - Westfalia. Nel tardo pomeriggio il cessato allarme

GERMANIA - La polizia tedesca sta da "attivamente ricercando" in Germania Salah Abdeslam, il terrorista latitante ritenuto uno dei principali responsabili degli attentati di Parigi. 

LE RICERCHE - Secondo Le Figaro, la polizia tedesca afferma di aver ricevuto una informazione secondo la quale "Salah Abdeslam potrebbe trovarsi nella zona di Minden e di Lubecca, nel Land della Renania-del-Nord-Westfalia, nel Nord Ovest della Germania".  "Dopo intense ricerche, nulla permette in questa fase di confermare i sospetti", ha detto la polizia confermando, però, che le ricerche sono in corso "e l'attenzione è massima".

AGGIORNAMENTI - La polizia ha comunicato il "cessato allarme" dopo l'operazione compiuta questo pomeriggio in Vestfalia orientale, alla ricerca di Salah Abdelsam. In seguito a una segnalazione, unità speciali della polizia tedesca sono intervenute a Rahden, fermando e controllando persone e automobili. Ma di Salah nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati di Parigi, continua la caccia a Salah: "E' in Germania"

Today è in caricamento