rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Belgio

Tracce di Salah nel covo di Bruxelles: "E' in fuga con un altro"

La polizia belga ha trovato impronte e tracce di dna di Salah Abdeslam, uno degli attentatori di Parigi, nell'appartamento perquisito martedì a Forest nei pressi di Bruxelles

E' il ricercato numero uno degli attentatori di Parigi e la polizia belga ha finalmente trovato impronte e tracce di dna di Salah Abdeslam, nell'appartamento perquisito martedì a Forest, nei pressi di Bruxelles. Lo ha annunciato la Procura Federale.

"Confermiamo che le impronte di Salah Abdeslam sono state trovate nell'appartamento di Forest", ha dichiarato Van Der Sypt ad Afp rifiutandosi di commentare altre informazioni "nell'interesse dell'inchiesta".

L'uomo è ricercato per la sua partecipazione agli attentati di Parigi del 13 novembre scorso. Secondo le prove raccolte, scrive La Libre Belgique, Abdeslam sarebbe stato nell'appartamento di Forest. Salah Abdeslam potrebbe essere uno dei due uomini che si trovavano nell'appartamento martedì e sono fuggiti durante la perquisizione della polizia che è poi sfociata in una sparatoria in cui è rimasto ucciso un terrorista. I due uomini sono tuttora ricercati.

Fiori e telecamere dopo l'inferno al Bataclan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tracce di Salah nel covo di Bruxelles: "E' in fuga con un altro"

Today è in caricamento