Giovedì, 23 Settembre 2021
Omicidi

Turista italiano ucciso a Santo Domingo al termine di una lite

La vittima, Mario Cotza, aveva 45 anni ed era di Saronno. Era a Santo Domingo per un viaggio di piacere. Arrestato l'assassino: è un giovane di 22 anni

SANTO DOMINGO - Un uomo di 45 anni residente a Saronno è stato ucciso sulla strada da Jarabacoa a Costanza. Si chiama Marco Cotza ed è stato trovato con i segni di molti traumi. Il medico legale ha già certificato la morte violenta. Cotza, secondo le prime e frammentarie informazioni, era a Santo Domingo per turismo. La famiglia è molto nota a Saronno per avere gestito una gelateria nei pressi della stazione.

La polizia nazionale dominicana ha ritrovato il cadavere - avvolto in un lenzuolo - presso la località di Nigua. Una persona è già stata arrestata ed è ricercata una seconda persona. 

L'arrestato è un ragazzo di 22 anni, che ha ammesso di avere ucciso Cotza durante una violenta lite presso l'hotel Brisa del Yaque, poi di averlo avvolto in un lenzuolo e di averlo caricato, alle quattro di mattina, su una Honda Crv per poi lasciarlo nel luogo in cui è stato ritrovato. (da Milano Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista italiano ucciso a Santo Domingo al termine di una lite

Today è in caricamento