Mercoledì, 29 Settembre 2021
strani amori / Regno Unito

Confessioni di una scambista 60enne: "Ho fatto sesso con 3mila uomini"

Una donna inglese è andata a letto con più di tremila uomini in trent'anni, da quando ha iniziato a frequentare club per scambisti insieme al marito

LONDRA - Marie Calvert è una placida signora inglese di mezza età, che ha confessato candidamente al tabloid “Mirror” il suo passato da scambista, insieme al marito Barry.

Fino a 28 anni, Marie non era mai stata con nessun altro uomo all’infuori del marito. Poi un giorno, Barry ha lasciato aperto sul tavolo in cucina una rivista pornografica che parlava di scambi di coppia. Un invito, che Marie all’inizio accoglie con titubanza. “Ci ho pensato per qualche giorno, poi ho accettato. Mio marito era felice come un bambino la mattina di Natale”, ha ricordato Marie.

In trent'anni, Marie Calvert ha fatto sesso con oltre tremila uomini. “Ho iniziato a contare con quanti uomini avessi dormito, la notte in cui ho fatto sesso con 14 ragazzi diversi. E la mia stima prudente è di tremila, circa 100 all’anno”. Il rapporto con Barry va alla grande: quello è vero amore. Quanto al sesso, ammette Marie, “non è naturale andare a letto per 60 anni con lo stesso uomo, la vita è sperimentazione e nuove esperienze". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confessioni di una scambista 60enne: "Ho fatto sesso con 3mila uomini"

Today è in caricamento