Lunedì, 8 Marzo 2021

“La moglie di Schumacher vende i beni di Michael perché lui non li userà più”

Corinna Schumacher, moglie di Michael, avrebbe venduto il jet privato del marito e la loro casa vacanze in Norvegia consapevole che l’ex pilota non potrà mai più utilizzarli: "Sa che non tornerà mai più quello di una volta"

Corinna Schumacher avrebbe venduto la casa vacanze in Norvegia e il jet privato del marito Michael perché sa che non potrà più utilizzarli. A due anni dal drammatico incidente con gli sci, il pilota sta ancora affrontando la lunga riabilitazione ma i risultati prodotti finora farebbero disperare circa l’eventualità che possa mai tornare l’uomo che è stato un tempo. 

Ecco quindi la decisione di Corinna: disfarsi dei beni mobili e immobili di cui suo marito non potrà più godere. Secondo fonti raccolte dalla rivista Bunte, viste le condizioni di salute di Schumacher, è sua moglie ad amministrare il patrimonio della famiglia, un vero e proprio impero: il jet sarebbe stato venduto per una cifra pari a 25 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro. Non è stata resa nota, invece, la cifra per la quale sarebbe stata venduta la casa in Norvegia. 

Fonte: Bunte.de →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La moglie di Schumacher vende i beni di Michael perché lui non li userà più”

Today è in caricamento