Giovedì, 24 Giugno 2021
Stati Uniti

Conosce un ragazzo su Fb e vola in Marocco: 17enne scompare nel nulla

Ai familiari aveva detto di andare in California ospite di un amico. Invece si è imbarcata su un volo internazionale diretto a Casablanca

E' volata in Marocco di nascosto, forse per conoscere un ragazzo conosciuto on line. Ma una volta sbarcata a Casablanca Rebecca Arthur, 17enne del Connecticut, è scomparsa nel nulla. 

La ragazza aveva organizzato il viaggio nei minimi dettagli: ai familiari aveva detto di andare in California, ospite di un suo amico. Ma le indagini della polizia - riporta il New York Daily News - hanno portato a galla una verità inquietante: Rebecca si è imbarcata su un volo internazionale diretto a Casablanca. 

In tasca aveva solo 25 dollari. Sul movente del viaggio non c’è nessuna certezza, ma gli inquirenti sospettano che Rebecca voleva incontrarsi con un uomo conosciuto su Facebook: Simo El Adala. 

"In realtà - spiegano fonti investigative - non sappiamo con certezza chi c’è dietro al profilo". Sulla sua pagina Facebook El Adala scrive di essere uruguaiano e di essere "impegnato" proprio con Rebecca. 

La polizia americana ha chiesto anche la collaborazione delle autorità locali ed è stato rilasciato un numero di emergenza. Chiunque abbia visto la giovane può chiamare al (860) 669-0451 per aiutare la famiglia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un ragazzo su Fb e vola in Marocco: 17enne scompare nel nulla

Today è in caricamento