Mercoledì, 28 Luglio 2021
Mondo Paesi Bassi

Sequestra una donna nel palazzo della televisione pubblica: arrestato

Un uomo è stato arrestato in Olanda dopo aver trattenuto una donna in ostaggio nel palazzo della radio-televisione pubblica olandese a Hilversum, nei pressi di Amsterdam

Foto Twitter - AmichaiStein1

Un uomo è stato arrestato in Olanda dopo aver trattenuto una donna in ostaggio nel palazzo della radio-televisione pubblica olandese a Hilversum, nei pressi di Amsterdam, nella parte centrale del paese. Lo ha annunciato l'agenzia di stampa olandese Anp.

L'uomo è stato arrestato e la donna liberata sana e salva, ha indicato l'Anp. Il sequestro è durato circa un'ora e mezzo. Una portavoce della polizia olandese, Helen de Heer, aveva in precedenza indicato che le due persone avevano avuto un contrasto "all'esterno del palazzo".

"L'uomo ha minacciato la donna e i due sono successivamente entrati nel palazzo", ha aggiunto. La polizia ha stabilito un perimetro di sicurezza intorno all'edificio, proibendo a ogni persona di entrare, ha indicato la portavoce. Secondo la radio-televisione pubblica Nos, l'uomo era armato di un coltello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra una donna nel palazzo della televisione pubblica: arrestato

Today è in caricamento