rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie dal mondo

Sesso con un alunno di 14 anni: sexy prof finisce nei guai

Lei 38 anni, lui 14. Scandalo in una scuola statunitense. Tanto più che agli investigatori la donna ha confessato anche i dettagli scabrosi dei rapporti tra lei e l'adolescente...

Stacy Lynn Hooks è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo alunno. E dire che la professoressa era considerata una delle veterane dell'istituto Hill-Gustat Middle School di Sebring, vicino Tampa (Stati Uniti).

Lei 38 anni, lui 14. Uno scandalo nella cittadina statunitense. Tanto più che agli investigatori la donna ha confessato anche i dettagli scabrosi dei rapporti tra lei e l'adolescente.

La Hooks ha ammesso di essersi vista con il suo alunno per ben cinque volte: due delle quali ha praticato soltanto sesso orale con lui, mentre le restanti tre hanno consumato un rapporto sessuale completo.

E non è l'unico dettaglio piccante: gli agenti di polizia hanno anche trovato alcune foto della prof completamente nuda, salvate sul telefonino del ragazzino. Le indagini comunque continuano: gli inquirenti vogliono capire se Stacy abbia fatto sesso anche con altri alunni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con un alunno di 14 anni: sexy prof finisce nei guai

Today è in caricamento