rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Stati Uniti

Si finge 15enne per fare sesso con ragazzini, condannata a dieci anni

Anna Areola-Hernandez, 24enne di Glendale, Arizona, adescava le sue 'vittime' on line. Tre i casi documentati dagli inquirenti

E’ stata condannata a dieci anni di carcere con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di minori. Anna Areola-Hernandez, 24enne di Glendale, Arizona, adescava le sue 'vittime' on line: sui social si faceva chiamare 'Tiny Hernandez' spacciandosi per una ragazza di quindici anni.

Almeno tre i casi documentati dagli inquirenti. L’indagine è scattata dopo la denuncia della madre di un tredicenne vittima delle molestie della donna: la Hernandez lo avrebbe convinto a fare sesso dopo avergli offerto droga e alcol.

Durante il processo l'imputata è stata pesantemente ingiuriata dai genitori delle vittime presenti in aula. La donna ha chiesto scusa alle vittime e ha assicurato che parteciperà ai programmi di scolarizzazione e di recupero durante il suo periodo di detenzione. Il suo avvocato sostiene che la Hernandez ha una lunga storia di traumi e di problemi di salute mentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge 15enne per fare sesso con ragazzini, condannata a dieci anni

Today è in caricamento