rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
mondo

Trovato morto il marine che aveva ucciso la sua famiglia

Il corpo del reduce dell'Iraq è stato trovato in un bosco vicino a Pennsburg, nei pressi di Philadelphia: si pensa al sucidio. Aveva ucciso moglie, madre, nonna, prozia, cognato e un nipote

E' stato ritrovato il cadavere dell'ex marine Bradley William Stone, ricercato per aver ucciso l'ex moglie e cinque suoi familiari in tre sparatorie nei sobborghi di Philadelphia. Il corpo del reduce dell'Iraq era proprio in un bosco nei pressi di Pennsburg, vicino Philadelphia. Secondo quanto riportato dai media americani, l'uomo si sarebbe tolto la vita. 

Stone aveva 35 anni ed era reduce da due campagne in Iraq, dove aveva servito in artiglieria: congedato con onore dall'esercito con il grado di sergente, secondo alcuni conoscenti soffriva di disturbi da stress post traumatico, una delle patologie più diffuse tra i veterani. Da un anno si era risposato ed aveva avuto un altro figlio.

I FATTI - In una corsa folle durata 90 minuti per i sobborghi della città aveva ucciso, in tre sparatorie diverse, l'ex moglie e poi la madre, la nonna, la sorella di lei, il cognato e un nipote, ferendone gravemente un altro. Dietro la follia forse la lunga causa per la custodia dei figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto il marine che aveva ucciso la sua famiglia

Today è in caricamento