rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Romania

Sosia di Angelina Jolie minaccia un tassista col coltello: "Non voleva fare sesso con me"

Il tassista:"Dopo questa storia la gente mi prende in giro perchè ho rifiutato di fare l'amore con lei a questi voglio dire che non è piacevole avere rapporti mentre la tua donna ti minaccia con un coltello al collo"

La notizia arriva dalla Romania: Luminita Perijoc,  una ragazza molto somigliante all'attrice Angelina Jolie, ha accoltellato un giovane tassista per essersi rifiutato di avere rapporti sessuali con lei. La donna  aveva chiesto al tassista di aiutarla a portare i bagagli nel suo appartamento e arrivata vicino alla porta di casa gli avrebbe proposto un rapporto intimo. L'uomo, Nicolae Stan, di 34 anni e padre di tre figli ha rifiutato, mandando la bella sosia su tutte le furie.

Come si legge sul mirrior.co.uk, Luminita avrebbe costretto l'uomo a spogliarsi e a praticarle un rapporto orale per ben due volte. Quando ha chiesto al tassista di proseguire, lui ha di nuovo detto di no e lei è passata ai fatti accoltellandolo per ben sei volte. L'uomo è riuscito a scappare, chiudendosi nella camera da letto, ha chiamato la polizia ed è stato trasportato in ospedale per curare le sue ferite.

La notizia risalirebbe a qualche anno fa e oggi, per la bella Perijoc è arrivata la condanna. Dovrà scontare quattro anni di carcere. "Dopo questa storia la gente mi prende in giro perchè ho rifiutato di fare l'amore con lei- ha dichiarato recentemente Nicolae Stan- a questi voglio dire che non è piacevole avere rapporti mentre la tua donna ti minaccia con un coltello al collo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosia di Angelina Jolie minaccia un tassista col coltello: "Non voleva fare sesso con me"

Today è in caricamento