Venerdì, 24 Settembre 2021
Mondo Romania

Soubrette romena minaccia il suo chirurgo plastico: "Rifammi il seno gratis o ti rovino"

Secondo la donna il dottore avrebbe utilizzato dei fondi statali che erano destinati alle vittime delle ustioni per pagare le operazioni chururgiche di alcune pazienti

Oana Zavoranu è una famosa soubrette e presentatrice tv romena che è stata arrestata dalla polizia per aver ricattato il suo medico. Secondo le forze dell'Ordine, la donna avrebbe minacciato il suo chirurgo plastico di informare chi di dovere che utilizzava dei fondi statali che erano destinati alle vittime delle ustioni per pagare le operazioni al seno di alcune sue pazienti.

Proprio per questo motivo, Oana  si è sentita libera di chiedere al medico in questione, un intervento al seno gratuito che, invece,  le sarebbe costato 9.000 euro. In cambio la donna non avrebbe parlato della questione "soldi" e la vita professionale del dottore non sarebbe mai stata messa in discussione. Dopo la denuncia del medico, la bella presentatrice, però,  è stata arrestata e in Romania è scoppiato un vero e proprio scandalo. "Oana Zavoranu ha affermato con certezza che la clinica utilizzava i soldi dedicati alle vittime di ustioni per sovvenzionare le operazioni estetiche, ma la notizia non è certa, stiamo ancora indagando"- ha dichiarato una portavoce della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soubrette romena minaccia il suo chirurgo plastico: "Rifammi il seno gratis o ti rovino"

Today è in caricamento