rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sparatorie / Germania

Spara dalla cabriolet ai passanti: due morti

Folle sparatoria in una cittadina della Baviera. La polizia avrebbe fermato il killer in una stazione di servizio. Apparentemente non c'è nessun movente

LEUTERSHAUEN (GERMANIA) - Due morti. E' questo il bilancio di una folle sparatoria avvenuta nella cittadina della Baviera. La polizia ha fermato un uomo che viaggiava a bordo di una Mercedes cabrio. Secondo quanto ricostruito dalla versione online della Sueddeutsche Zeitung il presunto omicida è stato bloccato dagli agenti in una stazione di servizio a Bad Windheim. Secondo i media tedeschi, l'uomo ha ucciso una donna di 82 anni un ciclista.

SPARATORIA IMPROVVISA - Nessuna lite, nessun apparente movente. Solo due chiacchiere - lui in auto, lei a piedi - con l'anziana signora. Poi ha estratto la pistola e ha aperto il fuoco. Quindi ha colpito un ciclista di passaggio, uccidendolo sul colpo. Infine la fuga, terminata nei pressi di un distributore di benzina.

AGGIORNAMENTI - Il Der Spiegel ha riferito che altre due persone sarebbero state minacciate e fatte bersaglio di spari, ma secondo le prime informazioni sarebbero illese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara dalla cabriolet ai passanti: due morti

Today è in caricamento