Martedì, 28 Settembre 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Sparatoria a Las Vegas, la foto della complice del killer diffusa dalla polizia

Si chiama Marilou Danley, di origine asiatica. Lo sceriffo della polizia metropolitana Joseph Lombardo ha poi fornito le targhe di due auto che le autorità stanno cercando

Il "lupo solitario" che ha aperto il fuoco sulla folla che assisteva a un concerto nei pressi del Mandalay Bay Casino di Las Vegas è stato identificato dalla polizia locale come una persona del posto.

Lo sceriffo Joseph Lombardo, della polizia metropolitana di Las Vegas, non ha dato le generalità dell’assalitore ucciso, precisando che è stato identificato e che è un residente locale. Secondo Abc News, si tratterebbe però del 64enne Stephen Paddock. La polizia ha diffuso poi la foto della compagna dell’uomo, Marilou Danley, di origine asiatica, ricercata.. 

ricercata sparatoria las vegas-2

La donna è stata poi rintracciata e interrogata. "L'abbiamo localizzata al di fuori del Paese. Non era con lui, abbiamo scoperto. Lui ha usato un suo documento per registrarsi. Abbiamo parlato con lei e non crediamo che sia coinvolta", ha spiegato lo sceriffo Lombardo.

Sparatoria a Las Vegas: tutti gli aggiornamenti

las vegas screenshot-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Las Vegas, la foto della complice del killer diffusa dalla polizia

Today è in caricamento