rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notte di paura / Regno Unito

Sparatoria in un pub: morta una donna, è caccia all'uomo

Terrore in un locale di  Wallasey, vicino a Liverpool, in Inghilterra: la vittima è deceduta dopo il ricovero in ospedale, feriti altri tre uomini

Tragedia nella notte di Natale in Inghilterra: una donna è morta dopo essere rimasta ferita in una sparatoria avvenuta in un pub a Wallasey, vicino a Liverpool. Altre tre persone sono rimaste ferite. La polizia del Merseyside, che indaga per omicidio, ha riferito che gli agenti sono stati chiamati al pub Lighthouse Inn dopo mezzanotte. Ignota, al momento, l'identità della persona che ha aperto il fuoco e che poi si è data alla fuga. La sparatoria è avvenuta in una zona della movida molto frequentata dai giovani. Le autorità locali hanno avviato un'indagine per omicidio.

La polizia del Merseyside ha detto che gli agenti sono stati chiamati al pub Lighthouse Inn poco prima dell'1 di stanotte. Giunti sul posto hanno trovato tre uomini e una donna in fin di vita: i quattro sono stati trasportati subito in ospedale con ferite da arma da fuoco. La donna, poco dopo il ricovero è deceduta, mentre in tutta la zona è scattata la caccia all'uomo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in un pub: morta una donna, è caccia all'uomo

Today è in caricamento